Farmaci anti-impotenza
Recensioni e Commenti

Era un pillolina, ma mi ha portato delle sensazioni incredibili! Ho fatto l’amore 5 volte, la mia ragazza aveva degli orgasmi continui, se ne sentiva la felicità esclusiva! Anch’io ne sentivo una gioa ed anche la meraviglia perché ho notato il pene un po’ aumentato e certamente molto più rigido di solito.

Giovanni, 23 anni

L’ho provata per curiosità ma ho notato un effetto indimenticabile! L’eccitazione era ottima, non me ne sentivo debole neanche dopo l’orgasmo!

Andrea, 40 anni


La nostra politica

La vita privata

Tutta l’informazione che ci arriva dai nostri clienti e consumatori ha una grande importanza per la loro vita. Per questo non la usiamo mai per condividere con i nostri colleghi o in qualsiasi modo personale. Neanche i mezzi del trasporto o qualsiasi altra azienda che lavora con noi non conosce nessuna informazione personale.

La sicurezza assoluta

Tutte le operazioni che facciamo in un modo elettronico sono ben proteggiate e sicure. Usiamo il programma per tenere l’informazione ben conservata, per non perderla oppure non renderla visibile alle terze persone. Il programma SSL critta bene tutte le informazioni inserite. Per quanto riguarda le carte di credito, nella base delle date ci si vede soltanto quattro ultime cifre e niente di più, allora neanche gli operatori che lavorano con la data possono usare questo numero.

Come li spediamo

Il nostro servizio ci rende possibile di mandare i farmaci in qualsiasi posto. Ogni ordine si confeziona nella busta speciale con il numero unico. I numeri vengono mandati da noi in India, dove tutte le nostre medicine si producono, i produttori confezionano i nostri farmaci nelle buste e le mandano tramite la posta internazionale e il pacco va per circa due o tre settimane, dipende della direzione.

Come se lo rende indietro

I farmaci in generale non accettano nessun reso. Se il pacco era aperto, nessuno sa in quale condizioni era il farmaco, come andava durante il trasporto. Non li accettiamo neanche con il pacco intoccato.

Come si cancella l’ordine

Se hai fatto un ordine poi hai cambiato idea, hai ventiquattro ore per spedirci questa informazione. Parlando al telefono o scrivendo l’email devi darci il tuo nome e spiegare i motivi della cncellazione dell’ordine. Dopo ventiquattro ore non lo puoi cancellare per niente.