Farmaci anti-impotenza
Recensioni e Commenti

Era un pillolina, ma mi ha portato delle sensazioni incredibili! Ho fatto l’amore 5 volte, la mia ragazza aveva degli orgasmi continui, se ne sentiva la felicità esclusiva! Anch’io ne sentivo una gioa ed anche la meraviglia perché ho notato il pene un po’ aumentato e certamente molto più rigido di solito.

Giovanni, 23 anni

L’ho provata per curiosità ma ho notato un effetto indimenticabile! L’eccitazione era ottima, non me ne sentivo debole neanche dopo l’orgasmo!

Andrea, 40 anni


Articoli

La Kamagra, una cosa dolce e morbida

Questa medicina si usa per curare lo stesso problema dell'impotenza sessuale però sarebbe un pocchino più dolce degli altri siccome l'effetto arriva tra quarantacinque minuti e dura per sei ore massimo.

Il motivo della disfunzione erettile sarebbe la vita quotidiana che non ci dà nessun minuto libero, non rende possibile liberarsi dallo stress costante. La mancanza del sesso raddoppia lo stress perché ogni uomo normale ne ha bisogno e lo cerca. Non avere il sesso significa sentirsi triste e debole, senza la voglia di vivere e di sentire il gusto della vita!

Il sesso per le donne – il dovere della coniuge oppure la gioia?

Un cuoco professionista, il maestro di cucire e dei cartamodelli, la casalinga, la bambinaia, la psicologa personale, l’amante – non sarebbe neanche un elenco completo dei ruoli della moglie moderna. Cosa non ci si fa per un amato, chiedereste?

Perché conservare la verginità?

Nella vita moderna ci sono dei temi il valore dei quali è disprezzato in un modo artificiale. Tra di essi c’è una verginità. Qualcuno ritiene una purità vergine un rudimento del passato, qualcuno la ritiene una sciocchezza quale non vale nessuna attenzione, qualcuno la considera anche uno sbaglio e un vizio, oppure qualcuno la considera un grande dono, però di questi ultimi ce ne sono sempre di meno.